Cerca
Close this search box.

Cerca
Close this search box.

Insegnamenti, riflessioni e pratiche del Venerabile Ajahn Sucitto

Insegnamenti, riflessioni e pratiche

del Venerabile Ajahn Sucitto

a cura di Grazia Cafolla

 

Ajahn Sucitto

In queste tre pagine elencate qui di seguito potete trovare traduzioni di pratiche meditative, insegnamenti, riflessioni del Venerabile Ajahn Sucitto tradotte da Grazia Cafolla alla quale rivolgiamo la nostra gratitudine:

 

 

Sono benvenuti altri volontari/traduttori che si rendano disponibili a tradurre insegnamenti e testi del Venerabile Ajahn Sucitto.

Per dare la vostra disponibilità scrivere a:   Info@progettopienessere.org

Se sentite di ricevere qualcosa di prezioso potete fare una donazione liberale   al Monastero di Cittaviveka:

 

The English Sangha Trust Ltd – Chithurst Buddhist
Monastery
BIC: NWBK GB2L
IBAN: GB51 NWBK 6016 2605 428947
Causale: nome cognome donazione liberale per insegnamenti Ajahn Sucitto

L’offerta libera – dãna –  è una modalità proveniente dalle antiche tradizioni di riconoscere di aver ricevuto qualcosa di prezioso per la vostra vita.

Il Buddha nei suoi insegnamenti enfatizzava il valore della generosità e della condivisione di ciò che abbiamo con gli altri quale pratica essenziale per coltivare la felicità e il benessere.
Nel ricevere con gratitudine e nel dare con generosità, diveniamo più pienamente coscienti e partecipi della rete interconnessa della vita che ci sostiene tutti.
La generosità permette alla trasmissione degli insegnamenti di Dharma di proseguire e di rimanere accessibili a tutti coloro che desiderano riceverli.

Gli incontri sono ad offerta libera. E’ molto gradita l’iscrizione all’associazione. Ci aiutereste così a sostenere chi sostiene che è il nostro intento principale.

Supporta il Progetto PienEssere con la raccolta fondi per le borse di studio per coloro che intendono formarsi nella Braveheartfulness School.

L’offerta libera (dãna) è una modalità proveniente dalle antiche tradizioni di riconoscere di aver ricevuto qualcosa di prezioso per la vostra vita. Il Buddha nei suoi insegnamenti enfatizzava il valore della generosità e della condivisione di ciò che abbiamo con gli altri quale pratica essenziale per coltivare la felicità e il benessere. Nel ricevere con gratitudine e nel dare con generosità, diveniamo più pienamente coscienti e partecipi della rete interconnessa della vita che ci sostiene tutti. La generosità permette alla trasmissione degli insegnamenti di Dharma di proseguire e di rimanere accessibili a tutti coloro che desiderano riceverli.

Attivista

Grazia Cafolla

Traduttrice

Ritrovare il Centro

Discorso di Ajahn Sucitto “Ritrovare il Centro” Emoyeni Retreat Centre Sudafrica, 5 marzo 2024   Ritrovare il centro non significa trovare qualcosa, fare od affermare

APPROFONDISCI

Riflessione

Quando ci lasciamo alle spalle il tempo, possiamo sperimentare la liberazione, una risposta spirituale all’invecchiamento e alla morte. Mentre i processi psicologici cercano sempre qualcosa,

APPROFONDISCI