Insegnamenti, riflessioni e pratiche
del Venerabile Ajahn Sucitto
a cura di Grazia Cafolla e Silvia Ventriglia
In queste tre pagine elencate qui di seguito potete trovare traduzioni di pratiche meditative, insegnamenti, riflessioni del Venerabile Ajahn Sucitto tradotte da Grazia Cafolla e Silvia Ventriglia alle quali rivolgiamo la nostra gratitudine:
Sono benvenuti altri volontari/traduttori che si rendano disponibili a tradurre insegnamenti e testi del Venerabile Ajahn Sucitto.
Per dare la vostra disponibilità scrivere a: Info@progettopienessere.org
Monastery
BIC: NWBK GB2L
IBAN: GB51 NWBK 6016 2605 428947
Causale: nome cognome donazione liberale per insegnamenti Ajahn Sucitto
L’offerta libera – dãna – è una modalità proveniente dalle antiche tradizioni di riconoscere di aver ricevuto qualcosa di prezioso per la vostra vita.
Il Buddha nei suoi insegnamenti enfatizzava il valore della generosità e della condivisione di ciò che abbiamo con gli altri quale pratica essenziale per coltivare la felicità e il benessere.
Nel ricevere con gratitudine e nel dare con generosità, diveniamo più pienamente coscienti e partecipi della rete interconnessa della vita che ci sostiene tutti.
La generosità permette alla trasmissione degli insegnamenti di Dharma di proseguire e di rimanere accessibili a tutti coloro che desiderano riceverli.