Il cuore fa parte del mondo
con Bar Zecharya
Non siamo separati dal mondo. Alla luce dell’insegnamento dell’interdipendenza di tutti i fenomeni, la nostra mente-cuore, così come il nostro corpo, è il prodotto di cause e condizioni. Similmente, la nostra mente-cuore è e sarà una causa-condizione per altri fenomeni ancora.
Vista la sofferenza che noi umani creiamo nel mondo, non occorre dedicarci del tempo per osservare e conoscere meglio i tanti modi nei quali la mente-cuore e il mondo si influenzano a vicenda?
Nel corso di tre incontri, esploreremo temi legati a quest’interconnessione e come la pratica della piena presenza possa essere una chiave di guarigione, sia in relazione ai piccoli avvenimenti quotidiani sia alla nostra relazione con i temi sociali dei nostri giorni. In particolare:
– Svegliarsi all’interconnessione fra tutti gli esseri e tutte le cose
Non si tratta di un’iniziativa di attivismo sociale o politico, ma di un percorso di pratica che mira alla guarigione del mondo in noi e di noi nel mondo.
QUANDO:
14 ottobre 2025 dalle 19 alle 21 su piattaforma zoom
DONAZIONE LIBERALE
Le donazioni liberali che sorgono da questa esperienza, frutto della generosità dei partecipanti, saranno offerte, con amore e gratitudine, all’Associazione “la Natura della Mente APS
Puoi sostenere l’associazione con una donazione a:
CAUSALE: nome, cognome, donazione liberale
Iscrizione
Per iscrizioni e informazioni compilare il questionario sotto e scrivere a info@progettopienessere.org