Cerca
Close this search box.

Cerca
Close this search box.

Lamka sentieri tibetani

Lamka
Sentieri tibetani

Sguardi sul mondo tibetano, presentato attraverso il racconto di esperienze di vita, di ricerca e di viaggio e, in particolare, attraverso la narrazione di incontri con personalità tibetane.

Gli incontri sono ad offerta libera. E’ molto gradita l’iscrizione all’associazione. Ci aiutereste così a sostenere chi sostiene che è il nostro intento principale.

Supporta il Progetto PienEssere con la raccolta fondi per le borse di studio per coloro che intendono formarsi nella Braveheartfulness School.

L’offerta libera (dãna) è una modalità proveniente dalle antiche tradizioni di riconoscere di aver ricevuto qualcosa di prezioso per la vostra vita. Il Buddha nei suoi insegnamenti enfatizzava il valore della generosità e della condivisione di ciò che abbiamo con gli altri quale pratica essenziale per coltivare la felicità e il benessere. Nel ricevere con gratitudine e nel dare con generosità, diveniamo più pienamente coscienti e partecipi della rete interconnessa della vita che ci sostiene tutti. La generosità permette alla trasmissione degli insegnamenti di Dharma di proseguire e di rimanere accessibili a tutti coloro che desiderano riceverli.

Attivista

Alessandro Boesi

Biologo, dottore di ricerca in Antropologia Biologica, ricercatore sul rapporto tra l’uomo e la natura nel mondo tibetano

Il papavero himalayano

  Il papavero himalayano Khumbu, Nepal, agosto 1998 D’estate, quando le nuvole avviluppano le cime immacolate e la pioggia è consuetudine, Pheriche è un luogo

APPROFONDISCI