Cerca
Close this search box.

Cerca
Close this search box.

SanghaPizza

SANGHAPIZZA

 
 

Il nostro sangha è come un’ eterna primavera…
“Dirgli di no è come dire no alla primavera che arriva…. lei si espande con la brezza e scalda l’aria e i colori esplodono e gli animali impazziscono, e in 5 minuti ha catturato anche te”

Fabio Genovese da “Chi manda le onde”


UN INCONTRO AL MESE IN PRESENZA E ONLINE SU PIATTAFORMA ZOOM PER PRATICARE INSIEME, NUTRIRE IL SANGHA E LA GIOIA COMPARTECIPE CON UN MOMENTO ANCHE DI CONVIVIALITÀ

SOLITAMENTE L’ULTIMO MARTEDÌ DEL MESE DALLE 19

Prossimi appuntamenti:

26 marzo 2024 ore 19
30 aprile 2024 ore 19

DOVE: VIA AUGUADRI, 22 COMO (terzo piano)

PIATTAFORMA ZOOM (link in MEDITATONA (sangha online pienessere)
O scrivendo    a info@progettopienessere.org)

ENTRATA LIBERA

DONAZIONE LIBERALE / DÃNA

Se pensate di fare una piccola donazione per aiutarci a far fronte ai nostri obblighi,(spese vive dell’associazione) questo sarebbe molto apprezzato.
Puoi farlo tramite il nostro conto bancario e menziona il tuo nome e donazione liberale come riferimento.

L’offerta libera – dãna –  è una modalità proveniente dalle antiche tradizioni di riconoscere di aver ricevuto qualcosa di prezioso per la vostra vita. Il Buddha nei suoi insegnamenti enfatizzava il valore della generosità e della condivisione di ciò che abbiamo con gli altri quale pratica essenziale per coltivare la felicità e il benessere. Nel ricevere con gratitudine e nel dare con generosità, diveniamo più pienamente coscienti e partecipi della rete interconnessa della vita che ci sostiene tutti. La generosità permette alla trasmissione degli insegnamenti di Dharma di proseguire e di rimanere accessibili a tutti coloro che desiderano riceverli.

 

FONDO DI SOSTEGNO: Se desideri sostenere altri partecipanti che hanno difficoltà a permettersi la quota di iscrizione (per ritiri, o come socio o per la formazione per coloro che desiderano mettersi a servizio) puoi fare una donazione menzionando “fondo di sostegno ritiri e borse di studio ” e nome e cognome

Tutto il lavoro (organizzazione, segreteria, accoglienza, web,  social  supporto all’insegnante etc viene svolto solo su base volontaria

Potete fare un bonifico a:

ASSOCIAZIONE PROGETTO PIENESSERE APS
IBAN IT98P0623010996000046591010
(per conti esteri BIC CRPPIT2P323)
Causale: nome cognome donazione liberale borse di studio

Gli incontri sono ad offerta libera. E’ molto gradita l’iscrizione all’associazione. Ci aiutereste così a sostenere chi sostiene che è il nostro intento principale.

Supporta il Progetto PienEssere con la raccolta fondi per le borse di studio per coloro che intendono formarsi nella Braveheartfulness School.

L’offerta libera (dãna) è una modalità proveniente dalle antiche tradizioni di riconoscere di aver ricevuto qualcosa di prezioso per la vostra vita. Il Buddha nei suoi insegnamenti enfatizzava il valore della generosità e della condivisione di ciò che abbiamo con gli altri quale pratica essenziale per coltivare la felicità e il benessere. Nel ricevere con gratitudine e nel dare con generosità, diveniamo più pienamente coscienti e partecipi della rete interconnessa della vita che ci sostiene tutti. La generosità permette alla trasmissione degli insegnamenti di Dharma di proseguire e di rimanere accessibili a tutti coloro che desiderano riceverli.

Attivista

Marinella Visconti

Psicoterapeuta ad orientamento contemplativo