Cerca
Close this search box.

Cerca
Close this search box.

Adotta il Santuario di Graglia

Adotta il Santuario di Graglia

Poter disporre di uno spazio in un luogo sacro dove sviluppare l’interesse verso le pratiche contemplative e dove dare un contributo al sorgere di una cultura che contribuisca a far nascere un nuovo stile di vita salutare, caratterizzato dal restituire bellezza, pienezza e saggezza del vivere nel qui e ora….come sostenuto dalle antiche tradizioni sapienziali e spirituali e, come oggi ampiamente dimostrato dagli studi scientifici sugli effetti della Mindfulness e della meditazione, sul benessere delle persone in differenti contesti di osservazione,  è stato fin dalla nascita di Progetto PienEssere  uno dei nostri desideri principali.

I luoghi sacri  conservano  la memoria del Silenzio che ha caratterizzato i processi trasformativi e di guarigione di tante persone.

contribuire a sostenere la vitalità dei luoghi spirituali  è per noi espressione di gentilezza, cura e rispetto di tutto il lavoro materiale e spirituale che è stato dedicato a quel particolare luogo.

Il Santuario di Graglia oltre ad essere un luogo vivo e posto su una via di pellegrinaggio (sentiero d’Oropa) è un luogo di grande apertura spirituale e di accoglienza dove da tempo sono in atto gemellaggi ed incontri con tradizioni spirituali diverse grazie alla generosità del cuore di Don Eugenio Zampa.

Il fermento del cuore è manifesto anche nella particolare attenzione che il santuario ha riservato all’associazione Progetto PienEssere e ai suoi intenti diventando per noi luogo del cuore e sostegno importante alla realizzabilità dei nostri progetti

Infinita gratitudine al Presidente della Fondazione  Riccardo Lunardon, agli Amministratori, alla spudorata gentilezza di Virginia e a tutti coloro che permettono al Santuario di accogliere e contribuire a far sentire a casa ogni pellegrino.

 

Progetto PienEssere intende impegnarsi per sostenere la visibilità del Santuario di Graglia contribuire a creare le condizioni per una cultura che integri la pratica contemplativa nella vita quotidiana.

 

Se senti di condividere gli intenti e riconosci la bontà dei doni e del sostegno ricevuto da questo luogo:


AIUTACI A DIFFONDERE L’IDEA DI SOSTENERE CHI SOSTIENE
E
IN PARTICOLARE a SOSTENERE Il SANTUARIO DI GRAGLIA 
E
UNA VISIONE SPIRITUALE DELLA VITA
VERSO
LA QUALE TUTTI POSSIAMO ISPIRARCI E
GRAZIE
ALLA QUALE POTREMMO PORTARE DIGNITÀ
NEL
MODO IN CUI AGIAMO NELLA VITA
A
BENEFICIO DI TUTTI GLI ESSERI

 

 

ADOTTA UN SANTUARIO

 


Puoi contribuire al suo sostentamento: (spese vive, elettricità, riscaldamento, ristrutturazione etc) 
donando a questo link:

                                                 https://www.santuariodigraglia.com/donaora

Questi spazi di nutrimento possono gradualmente fare la differenza nella nostra vita personale, professionale e familiare sostenendo una sapienza che ci riconduca a pensare con il cuore.

CON L’AUGURIO DI OGNI BENE A TUTTI