Cerca
Close this search box.

Cerca
Close this search box.

La mia mano sta aspettando la tua

LA MIA MANO STA ASPETTANDO LA TUA

a cura di Claudia Vettore

E’ un piacere per me condividere il frutto di questa collaborazione con Upaya Zen Center
che mi permette di mettere a disposizione, gli insegnamenti di grandissimi maestri, anche del pubblico italiano non anglofono, combinando il mio background di interprete e di insegnante di Mindfulness.

Buon ascolto

Guarda:

Gli incontri sono ad offerta libera. E’ molto gradita l’iscrizione all’associazione. Ci aiutereste così a sostenere chi sostiene che è il nostro intento principale.

Supporta il Progetto PienEssere con la raccolta fondi per le borse di studio per coloro che intendono formarsi nella Braveheartfulness School.

L’offerta libera (dãna) è una modalità proveniente dalle antiche tradizioni di riconoscere di aver ricevuto qualcosa di prezioso per la vostra vita. Il Buddha nei suoi insegnamenti enfatizzava il valore della generosità e della condivisione di ciò che abbiamo con gli altri quale pratica essenziale per coltivare la felicità e il benessere. Nel ricevere con gratitudine e nel dare con generosità, diveniamo più pienamente coscienti e partecipi della rete interconnessa della vita che ci sostiene tutti. La generosità permette alla trasmissione degli insegnamenti di Dharma di proseguire e di rimanere accessibili a tutti coloro che desiderano riceverli.

Attivista

Claudia Vettore

Istruttrice di Mindfulness, traduttrice, interprete e tour designer