I costi sono calmierati e sostenuti, laddove è possibile, anche dalla Comunità attraverso borse di studio grazie a raccolta di offerte tramite alcune  delle attività dell’attivismo contemplativo condotte dai volontari.
L’obiettivo ambizioso è poter arrivare a realizzare che sia proprio la Comunità a sostenere la formazione dei “piccoli Bodhisattva che crescono” anche restituendo quanto versato per la formazione in cambio di un preciso impegno a mettere a disposizione della Comunità le migliori qualità del Cuore.
Questo consente a chi ha motivazione e desiderio di Cuore ma non sufficienti capacità economiche di poter accedere alla formazione soprattutto in questi tempi incerti.
Ognuno di noi nella propria vita può aver ricevuto in qualche momento un dono che ha permesso il raggiungimento di un obiettivo caro.

Anche questo è un aspetto che Progetto PienEssere desidera sostenere, promuovendo il mutuo aiuto, il baratto, il volontariato, la solidarietà, il sostegno di chi ha talenti, il sostegno della saggezza e della creatività.

Se desideri sostenere la formazione dei “Piccoli Bodhisattva che crescono” puoi fare una donazione liberale a:

Associazione Progetto PienEssere APS

IBAN IT98P0623010996000046591010

Causale: nome cognome, donazione liberale “Borse di studio”