Luisa Brancolini

Coaching contemplativo e Biodinamica Craniosacrale

Chi sono

Luisa Brancolini

Luisa si occupa di Coaching ad orientamento contemplativo e di Biodinamica Craniosacrale come docente nella formazione triennale In Flow Romagna. Nella sua pratica lavorativa, presso gli studi di Firenze e di Pietrasanta, facilita processi orientati al rallentare e all’ascoltare la voce silenziosa del corpo, percependo ciò che è presente nell’interezza, ampliando lo spazio di silenzio interiore, ed esplorando il senso di stare bene come percezione personale che coinvolge tutti gli aspetti dell’essere.

Da anni è impegnata, come Presidente dell’Associazione CranioSacrale Italia, nella diffusione e nella regolamentazione della Biodinamica Craniosacrale e delle Discipline Bio Naturali, in Italia.

Laureata in Farmacia e in Scienze e Tecniche Psicologiche. Socio istruttore A.CS.I., Biodynamic Craniosacral Therapist (BCST) formata con M. Kern, presso Craniosacral Therapy Educational Trust di Londra. Professional e Core Coach con Future Coaching Academy. Certified NARM® Pratictioner con L. Heller. GYROTONIC® Trainer. SEI EQ Practitioner e Assessors SIX SECONDS per lo sviluppo dell’Intelligenza Emotiva. Naturopata, CNM Diploma. Facilitatore Mindfulness IPHM. Operatore Olistico Conacreis n. 549.

Co-autrice del libro “Biodinamica Craniosacrale basata sulla Mindfulness in 12 passi, la consapevolezza per sviluppare benessere e vitalità”. Ed.Red!.

Pratica e studia Kum Nye con Maura Sills Fondatrice del Karuna Institute, UK.