ANUSHKA FERNANDOPULLE
Eremo di Montecastello (Bs) 1-5 ottobre 2021
In questo ritiro esploreremo il profondo ben-essere che si rende disponibile nell’investigazione del Dharma attraverso la nostra personale esperienza. Praticheremo la meditazione della visione profonda (Insight Meditation / Vipassana), camminando, mangiando e svolgendo attività quotidiane. Accederemo ad un ritiro contemplativo buddhista, semplificando le nostre vite, lasciando andare lettura, scrittura, apparecchi elettronici, attività sessuale, sostanze ad uso ricreativo/alcool per aiutare la nostra mente-cuore a trovare quiete e stabilità. Impareremo a riconoscerci come parte integrante della natura e a vedere la felicità possibile.
Pre-requisiti
Questo ritiro è aperto ai praticanti esperti e agli allievi della Breaveheartfulness School ed implica una certa qualità di impegno: la capacità di sostenere il silenzio, una pratica intensa e di tollerare di non mangiare più di due volte al giorno.
Per procedere alle pre iscrizioni è necessario scrivere a info@progettopienessere.org ti verrà inviato un questionario che permetterà di conoscere meglio la tua esperienza di pratica e le condizioni di salute.
Costi
L’iscrizione del ritiro, possibile dopo la verifica dei prerequisiti, è formalizzata con il versamento di 85 euro per spese organizzative più 25 euro di tessera associativa.
I pagamenti dovranno essere effettuati tramite bonifico bancario a:
Associazione Progetto PienEssere
IBAN IT06W0521610901000000001859
(per conti esteri BIC BPCVIT2S)
Il ritiro come da tradizione è ad offerta libera sia per quanto concerne gli insegnamenti che per la traduzione.
Vitto e alloggio
Eremo di Montecastello (Bs) vitto e alloggio 60 euro al giorno in camera individuale con bagno.
Conduttori
Anushka Fernandopulle: Insegnante allo Spirit Rock Meditation Centre
Per informazioni contattare info@progettopienessere.org