La pratica contemplativa nella vita quotidiana

Eventi al Centro Mindfulness di Milano

La pratica contemplativa nella vita quotidiana

Eventi al Centro Mindfulness Milano

Condotto da Marinella Visconti

Essere consapevoli vuol dire essere qui, pienamente coscienti…ti rapporti direttamente alla situazione attuale, e ciò è precisamente tutto ciò che concerne la meditazione…semplicemente essere qui, comportandosi con molta accuratezza, completamente in relazione con il presente, senza riserve….C. Trungpa

Dal 17 settembre 2020 all’8 luglio 2021
In diretta streaming tutti i giovedì dalle 12:30 alle 13:15 e dalle 18:00 alle 18:40 e tutti i lunedì dalle 08:30 alle 09:10.

Per informazioni scrivere a info@progettopienessere.org

La partecipazione è libera

Gli incontri sono ad offerta libera. E’ molto gradita l’iscrizione all’associazione. Ci aiutereste così a sostenere chi sostiene che è il nostro intento principale.

L’offerta libera (dãna) è una modalità proveniente dalle antiche tradizioni di riconoscere di aver ricevuto qualcosa di prezioso perla vostra vita. Il Buddha nei suoi insegnamenti enfatizzava il valore della generosità e della condivisione di ciò che abbiamo con gli altri quale pratica essenziale per coltivare la felicità e il benessere. Nel ricevere con gratitudine e nel dare con generosità, diveniamo più pienamente coscienti e partecipi della rete interconnessa della vita che ci sostiene tutti. La generosità permette alla trasmissione degli insegnamenti di Dharma di proseguire e di rimanere accessibili a tutti coloro che desiderano riceverli.

Clicca qui se desideri fare una donazione alla nostra associazione.

Altri ritiri ed eventi

Questionario per l'iscrizione

Compila il modulo sottostante per inviare la tua candidatura di iscrizione all’evento.