Cerca
Close this search box.

Cerca
Close this search box.

Marinella Visconti

Psicoterapeuta ad orientamento contemplativo

Chi sono

MARINELLA VISCONTI: vision e coordinamento  organizzazione

Psicoterapeuta sistemico relazionale ad orientamento contemplativo e transpersonale, Supervisione contemplativa.Foundation Course con il Karuna Institute England. Formazione continua in Core Process Psychotherapy con Anne Overzee e Deirdre Gordon, docenti del Karuna Institute.

Terapista Craniosacrale Biodinamica, approfondimenti della pratica con ritiri seminari tenuti da Franklin Sills co-fondatore del Karuna Institute e M. Shea. Distance Healing.

Training e pratica di Kum Nye con Maura Sills Fondatrice del Karuna Institute England.
Praticante di meditazione Vipassana e sostenitrice dell’integrazione tra psicologia buddhista e psicoterapia occidentale.

Docente in percorsi di formazione professionale e di crescita personale e spirituale in Mindfulness in relazione e Mindfulness transpersonale in relazione e co-fondatore dell’Associazione Progetto PienEssere uno dei due riferimenti in Italia del Modello di Mindfulness in relazione ispirato alla Core Process Psychotherapy del Karuna Institute England.

Ritiri ed eventi

La Natura sa e il Cuore sa

Data da definire. Se attingiamo dagli insegnamenti buddhisti è possibile coltivare uno sguardo orientato alla gentilezza amorevole , alla generosità e alla saggezza fondata sul riconoscimento della nostra interdipendenza.

APPROFONDISCI

Articoli

Attivismo contemplativo

SanghaPizza

SANGHAPIZZA     Il nostro sangha è come un’ eterna primavera… “Dirgli di no è come dire no alla primavera che arriva…. lei si espande

APPROFONDISCI