Cerca
Close this search box.

Cerca
Close this search box.

Ore sospese d’ascolto

Servizio di Psicoterapia

“La relazione terapeutica è come l’incontro tra il bocciolo di rosa e le gocce di rugiada. Avvolgere con delicatezza e lasciarsi avvolgere ospitando creano bellezza”

Un gruppo di Psicoterapeuti offre un’ora del proprio ascolto dal Cuore a tutti coloro che sentono la necessità di un momento di uno spazio di accoglienza incondizionata.

Si accettano candidature di altre/i terapeute/i desiderosi di offrire un’ora al mese di ascolto dal Cuore.

Iscriviti

Clicca qui

 

Gli incontri sono ad offerta libera. E’ molto gradita l’iscrizione all’associazione. Ci aiutereste così a sostenere chi sostiene che è il nostro intento principale.

Supporta il Progetto PienEssere con la raccolta fondi per le borse di studio per coloro che intendono formarsi nella Braveheartfulness School.

L’offerta libera (dãna) è una modalità proveniente dalle antiche tradizioni di riconoscere di aver ricevuto qualcosa di prezioso per la vostra vita. Il Buddha nei suoi insegnamenti enfatizzava il valore della generosità e della condivisione di ciò che abbiamo con gli altri quale pratica essenziale per coltivare la felicità e il benessere. Nel ricevere con gratitudine e nel dare con generosità, diveniamo più pienamente coscienti e partecipi della rete interconnessa della vita che ci sostiene tutti. La generosità permette alla trasmissione degli insegnamenti di Dharma di proseguire e di rimanere accessibili a tutti coloro che desiderano riceverli.

Attivista

Marinella Visconti

Psicoterapeuta ad orientamento contemplativo