Meditare con i cristalli

Cura della terra e dei suoi doni

Meditare con i cristalli

Una sorgente di energia zampilla nel centro della Terra, una sorgente di energia zampilla nel centro del corpo Attingete ad essa il vostro sostegno Incanalatela, ed essa vi parlerà
Una notte feci un sogno…scendevo nelle profondità della Terra e arrivata nel centro, nel nucleo, un bagliore straordinario mi invitò ad entrare: un meraviglioso variopinto brillante luogo di Cristalli si aprì davanti ai miei occhi e al mio cuore.
Da allora cammino sulla Terra sapendo quanta Bellezza ci sostiene, quanti doni preziosi la Terra conserva, pronta a donarceli
Da anni i Cristalli mi accompagnano, mi ispirano, tengono compagnia ricordando, ogni volta che li ammiro, una Bellezza superiore… gocce di Cielo discese nelle profondità…
Se ci accostiamo ai Cristalli con animo aperto, mente quieta, sanno parlarci di verità profonde e trasformanti, ci aiutano ad elevarci
In queste giornate, la pratica meditativa ci accompagnerà affinché lo spazio interno sia disponibile ad incontrare la saggezza e la meraviglia che i Cristalli possono offrirci e di cui abbiamo bisogno in questo momento.
Per partecipare è solamente necessario avere con sé una pietra o cristallo.

 

Quando

  • Lunedi 15 marzo dalle ore 19.30 alle 21
  • Lunedi 12 aprile dalle ore 19.30 alle 21
  • Lunedi 3 maggio dalle ore 19.30 alle 21

 

Ogni incontro è a sé stante pertanto è possibile partecipare anche ad uno solo dei tre incontri (Naturalmente, la possibilità di partecipare a tutti permette un maggior approfondimento dell’esperienza).

Gli incontri sono ad offerta libera. E’ molto gradita l’iscrizione all’associazione. Ci aiutereste così a sostenere chi sostiene che è il nostro intento principale.
Supporta il Progetto PienEssere con la raccolta fondi per le borse di studio per coloro che intendono formarsi nella Braveheartfulness School.

L’offerta libera (dãna) è una modalità proveniente dalle antiche tradizioni di riconoscere di aver ricevuto qualcosa di prezioso per la vostra vita. Il Buddha nei suoi insegnamenti enfatizzava il valore della generosità e della condivisione di ciò che abbiamo con gli altri quale pratica essenziale per coltivare la felicità e il benessere. Nel ricevere con gratitudine e nel dare con generosità, diveniamo più pienamente coscienti e partecipi della rete interconnessa della vita che ci sostiene tutti.
La generosità permette alla trasmissione degli insegnamenti di Dharma di proseguire e di rimanere accessibili a tutti coloro che desiderano riceverli.

Attivista

Marialuisa Carenzi

Psicoterapeuta ad orientamento contemplativo – Kum Nye.

Contattaci per informazioni

Compila il modulo sottostante per ricevere maggiori informazioni su questa attività.