Incontri di pratica Mindfulness online

La mindfulness, come ogni allenamento, ha bisogno di una certa regolarità.

Incontri di pratica mindfulness online

La mindfulness, come ogni allenamento, ha bisogno di una certa regolarità. La pazienza e la perseveranza sono componenti fondamentali del sentiero che ci conduce alla libertà dai condizionamenti e dalla sofferenza. Se condiviso con gli altri, l’impegno profuso quotidianamente nella pratica diventa facilmente sostenibile.

Per tale motivo ogni martedì sera dalle 20:00 alle 21:15 mi offro come facilitatore in un gruppo di pratica.

Conduttore

Lorenza Corti – ricercatrice, docente e coach

Quando

Gli incontri si tengono ogni martedì sera dalle h 20:00 alle h 21:00.
Ogni incontro prevede una meditazione guidata e esercizi utili a sviluppare la mindfulness (circa 45 min) e uno spazio per condivisioni e domande.

Come partecipare

Per informazioni ed iscrizioni, scrivere a info@progettopienessere.org

Dove

Piattaforma Zoom.
Riceverete il link per entrare nella stanza.

Costi:

Il percorso è a offerta libera.
Desideriamo promuovere in Associazione la scelta consapevole e il sorgere spontaneo della generosità come atto che arriva dal cuore perché si è ricevuto qualcosa che a nostra volta desideriamo donare ad altri. Tutto questo nella speranza che possa contribuire a far muovere i primi passi verso la nascita della Sangha Society a cui Progetto PienEssere aspira…

Le donazioni dovranno essere effettuate tramite bonifico bancario a:

Associazione Progetto PienEssere
IBAN IT06W0521610901000000001859
(per conti esteri BIC BPCVIT2S)

Causale: Cognome e Nome del partecipante – donazione MEDITAtona e/o  Tessera Associativa (25€).

 

Gli incontri sono ad offerta libera. E’ molto gradita l’iscrizione all’associazione. Ci aiutereste così a sostenere chi sostiene che è il nostro intento principale.
Supporta il Progetto PienEssere con la raccolta fondi per le borse di studio per coloro che intendono formarsi nella Braveheartfulness School.

L’offerta libera (dãna) è una modalità proveniente dalle antiche tradizioni di riconoscere di aver ricevuto qualcosa di prezioso per la vostra vita. Il Buddha nei suoi insegnamenti enfatizzava il valore della generosità e della condivisione di ciò che abbiamo con gli altri quale pratica essenziale per coltivare la felicità e il benessere. Nel ricevere con gratitudine e nel dare con generosità, diveniamo più pienamente coscienti e partecipi della rete interconnessa della vita che ci sostiene tutti.
La generosità permette alla trasmissione degli insegnamenti di Dharma di proseguire e di rimanere accessibili a tutti coloro che desiderano riceverli.

Attivista

Lorenza Corti

ricercatrice, docente e coach

Contattaci per informazioni

Compila il modulo sottostante per ricevere maggiori informazioni su questa attività.