Una sorgente di energiazampilla nel centro della Terra,una sorgente di energia zampilla nel centro del corpoAttingete ad essa il vostro sostegnoIncanalatela, ed essa vi parlerà
Una notte feci un sogno…scendevo nelle profondità della Terra e arrivata nel centro, nel nucleo, un bagliore straordinario mi invitò ad entrare: un meraviglioso variopinto brillante luogo di Cristalli si aprì davanti ai miei occhi e al mio cuore.
Da allora cammino sulla Terra sapendo quanta Bellezza ci sostiene, quanti doni preziosi la Terra conserva, pronta a donarceli
Da anni i Cristalli mi accompagnano, mi ispirano, tengono compagnia ricordando, ogni volta che li ammiro, una Bellezza superiore… gocce di Cielo discese nelle profondità…
Se ci accostiamo ai Cristalli con animo aperto, mente quieta, sanno parlarci di verità profonde e trasformanti, ci aiutano ad elevarci
In queste giornate, la pratica meditativa ci accompagnerà affinché lo spazio interno sia disponibile ad incontrare la saggezza e la meraviglia che i Cristalli possono offrirci e di cui abbiamo bisogno in questo momento.
Per partecipare è solamente necessario avere con sé una pietra o cristallo.
Quando
Lunedi 15 marzo dalle ore 19.30 alle 21
Lunedi 12 aprile dalle ore 19.30 alle 21
Lunedi 3 maggio dalle ore 19.30 alle 21
Ogni incontro è a sé stante pertanto è possibile partecipare anche ad uno solo dei tre incontri (Naturalmente, la possibilità di partecipare a tutti permette un maggior approfondimento dell’esperienza).
Conduttore
Marialuisa Carenzi
Psicoterapeuta ad orientamento contemplativo – Kum Nye.
Gli incontri sono ad offerta libera. E’ molto gradita l’iscrizione all’associazione. Ci aiutereste così a sostenere chi sostiene che è il nostro intento principale.