Cerca
Close this search box.

Cerca
Close this search box.

Luisa Brancolini

Biodinamica Craniosacrale e Coaching ad orientamento contemplativo

Chi sono

Luisa Brancolini

Luisa si occupa di Biodinamica Craniosacrale e di Coaching ad orientamento contemplativo. Nelle sessioni, attraverso un approccio integrato, facilita processi orientati all’ascolto della voce silenziosa del corpo e al risuonare con il proprio nucleo più intimo. Conduce seminari e incontri, è docente e direttrice didattica del percorso di formazione triennale in Biodinamica Craniosacrale In Flow Romagna. Negli ultimi anni la sua ricerca si è rivolta alle scienze olistiche, alla Medicina Narrativa e alla Mindful Self-Compassion riconoscendole come nuove frontiere per sviluppare vitalità e benessere.

Dottore in Farmacia e in Psicologia Clinica e Dinamica. Master in Medicina Narrativa Applicata ISTUD, Area Sanità e Salute. Socio Istruttore A.CS.I. e Biodynamic Craniosacral Therapist (BCST) formata presso Craniosacral Therapy Educational Trust di Londra. Professional e Core Coach con Future Coaching Academy. Certified NARM® Pratictioner con L. Heller.  GYROTONIC® Trainer Level 1. SEI EQ Practitioner e Assessors Six Seconds per lo sviluppo dell’Intelligenza Emotiva. Naturopata, CNM Diploma. Facilitatore Mindfulness IPHM. Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013, Fedolistica OL-202S, Trainer FEDPRO RT-075.

Dal 2010 è impegnata come Presidente dell’Associazione CranioSacrale Italia, nella diffusione e nella regolamentazione della Biodinamica Craniosacrale e delle Discipline Bio Naturali, in Italia.

Co-autrice del libro “Biodinamica Craniosacrale basata sulla Mindfulness in 12 passi, la consapevolezza per sviluppare benessere e vitalità”. Ed.Red!

Svolge attività privata a Pientrasanta a Firenze.

Ritiri ed eventi

Articoli

Attivismo contemplativo