Cerca
Close this search box.

Cerca
Close this search box.

Iscrizione all'Associazione

Questionario per iscriversi a Progetto PienEssere APS

LE TESSERE ASSOCIATIVE

Le Tessere Associative insieme alle donazioni consentono all’Associazione di portare avanti le proprie attività che sono svolte principalmente da volontari e/o nella forma del baratto, banca del tempo.
Il desiderio più grande in Progetto PienEssere APS è di poter contribuire a promuovere la Sangha Society, coltivando gli aspetti trascendentali della coscienza che ci portano in quel campo in cui nessuno subisce l’altro e da cui nasce lo scambio attraverso atti di gentilezza.
Progetto PienEssere intende promuovere l’attivismo contemplativo, sostenendo in particolare coloro che sostengono (psicoterapeuti , medici, psichiatri, insegnanti, educatori, ricercatori spirituali) nella convinzione che attraverso la generosità cominciamo a rendere felici i rapporti e nella convinzione che il più elevato tipo di generosità si abbia allorché una persona degna dà qualcosa a un’altra persona degna e contribuendo a creare benevolenza e gratitudine verso tutti coloro che offrono tempo, spazio, talenti e cuore.

Progetto PienEssere 2022

video a cura di Geraldina Neri, Volontaria,

con infinita gratitudine

video a cura di Geraldina Neri, Volontaria,

con infinita gratitudine

È possibile iscriversi in qualità di:

Socia/o ordinario: tessera 25 euro

Socia/o sostenitrice/tore: tessera e donazione 50 euro o oltre

Associazione Progetto PienEssere APS
IBAN IT98P0623010996000046591010
(per conti esteri BIC CRPPIT2P323)

Causale: cognome e nome tessera associativa (25€) o tessera sostenitore

oppure
 

L’offerta libera (dãna) è una modalità proveniente dalle antiche tradizioni di riconoscere di aver ricevuto qualcosa di prezioso per la vostra vita. Il Buddha nei suoi insegnamenti enfatizzava il valore della generosità e della condivisione di ciò che abbiamo con gli altri quale pratica essenziale per coltivare la felicità e il benessere. Nel ricevere con gratitudine e nel dare con generosità, diveniamo più pienamente coscienti e partecipi della rete interconnessa della vita che ci sostiene tutti.
La generosità permette alla trasmissione degli insegnamenti di Dharma di proseguire e di rimanere accessibili a tutti coloro che desiderano riceverli.

Questionario per l'iscrizione

Compila il modulo per permetterci di conoscerti meglio e facilitare le pratiche di segreteria.